Domanda in attesa di risposta
Salve Michele, scusi se la disturbo anche sul Forum ma sono bloccato da gg con Tahoma. I moduli IZIMO non funzionano piu', l'elettricista mi ha detto che bisogna resettare dalla centrale il modulo Tahoma. Le ho gia' inviato i dettagli. Attendo un suo cortese riscontro. grazie come sempre
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno Luca,
ho ricevuto la sua richiesta, le risponderò in privato.
Trattandoci di un problema specifico e già trattato eliminerò questo post dal forum.
Buona giornata.
Michele
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.