Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Telecomando telis 1

Buonasera , la mia tenda motorizzata Gibus Rts ieri ha cominciato ad andare avanti e indietro in maniera autonoma ( micromovimenti apertura chiusura) ho tolto la corrente ma nulla continuava . Mi sono accorto che il telecomando ha il led sotto il tasto rosso che lampeggia.
Ho misurato la batteria e l’ho sostituita .
Ho provato a fare la procedura http://forum.somfy.it/questions/1317790-perdita-impostazione-fine-corsa-alto-tapparella
ma il motore non “riconosce” più il radiocomando, tra l’altro il led non si illumina più pigiando il tasto discesa , potete aiutarmi? Grazie e auguri di buona Pasqua

Luca
Luca

Luca

Livello
0
0 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Michele F.
    Michele F.

    Michele F.

    Livello
    2
    1084 / 2000
    punti
    Team

    Buongiorno Luca,
    dalla descrizione posso ipotizzare che il problema sia il telecomando. Il LED deve lampeggiare solo quando premi un tasto del telecomando, per cui sia che lampeggia da solo che non lampeggia quando premi significa che c'è qualcosa che non va.
    Quello che ti posso consigliare è di sostituire il telecomando. Oppure contatta l'installatore Gibus che ha installato la tenda per un controllo più approfondito.

    Grazie per averci contattato e a disposizione per qualsiasi chiarimento.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.