Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Come configurare il telecomando Telis 1 su Connectivity Kit?

Buongiorno.
Ho un telecomando Telis 1 e un Connectivity Kit.
Il kit per configurare la pergola chiede il QR dietro al telecomando, ma non ho nessun QR.
Come risolvo?
Grazie.

Federico
Federico

Federico

Livello
0
42 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Federico,
    seleziona tende da esterno e segui i passaggi successivi.

    Buona giornata

    Federico
    Federico

    Federico

    Livello
    0
    42 / 100
    punti

    Ciao.

    Intendi tende da sole?

    Grazie.

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Si, tende da sole.

    Federico
    Federico

    Federico

    Livello
    0
    42 / 100
    punti

    Nel momento in cui seleziono il telecomando, avendo solo quello, mi chiede comunque il QR...

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Procedi seguendo per "codice assente o illeggibile".
    Quel telecomando non era dotato di QR.

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.