Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Invertire i tasti sali scendi su telis 1

Salve , ho due tende motorizzate con Helios 30-17 rts , ho dovuto sostituire un motore ( con uno uguale ) ma programmando il telecomando telis 1 rts mi prende i tasti invertiti , cioè. Con la salita scende e viceversa , con le procedure classiche che si trovano su tutorial cioè tenere premuto il tasto stop fino a un saliscendi della tenda non si invertono ,

Loris R.
Loris R.

Loris R.

Livello
0
11 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

Risposte

Buongiorno Loris,
    la rotazione si inverte con la pressione del tasto MY solo se ti trovi all'interno delle varie fasi di programmazione.
    Devi individuare il modello esatto di motore in tuo possesso, cancellare completamente il motore(istruzioni da http://www.somfypro.it) quindi, durante la fase di riprogrammazione, verificare e, nel caso, invertire la rotazione.

Buona giornata

Loris R.
    Loris R.

Loris R.

Livello
    0
    11 / 100
    punti

Ho già provato con l app help ma non sono riuscito a trovare ne il telecomando corrispondente ne il motore

Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.