Domanda in attesa di risposta
Buongiorno, vorrei eliminare completamente il mio account da somfy (non dal forum dal sito somfy) maxfrabe@yahoo.it ed il reset completo dell'unita avente pin 1205-4572-0360 in quanto procedero' alla restituzione. Grazie
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno Massimiliano,
per il reset completo che mi ha chiesto, devi riconnettere il Tahoma alla rete.
Grazie
adesso è connesso. grazie mille
Gentile,
risulta ancora associato il suo account Alexa al Tahoma.
Dall'app Alexa entri nella sezione Skill > Tahoma > disattiva.
Solo dopo potremmo resettare il Tahoma.
Grazie
fatto. grazie x la disponibilità
Fatto, reset terminato.
Buona giornata
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Alessandro ha risposto
Massimiliano ha risposto
Alessandro ha risposto
Massimiliano ha risposto
Alessandro ha risposto
Massimiliano ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.