Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Somfy protect sensore di movimento

Somfy protect sensore di movimento: in fase di test rileva correttamente gli spostamenti, se attivo l'allarme in modalità "completa" non fa scattare la sirena interna, ma emette un singolo avviso sonoro. Se invece attivo la modalità notte, per la quale ho attivato anche il sensore interno, allora il funzionamento risulta corretto e fa scattare la sirena, come posso risolvere? Ho ricollegato più volte il sensore e sempre senza alcun problema, sempre testato la rilevazione di presenza ed anche in fase di test tutto ok, ma nel test di attivazione sirena ho riscontrato questa anomalia - acquisto del 21.07, grazie per un riscontro

Andrea P.
Andrea P.

Andrea P.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Andrea,
    se con l'attivazione notturna funziona correttamente, posso consigliarti di verificare o ottimizzare la posizione esatta del sensore, quindi fare una attivazione completa e posizionarti davanti al sensore solo ad allarme realmente attivo.
    Prova a verifica in questa modalità.

    Saluti

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.