Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Perchè non riesco ad installare la telecamera?

La telecamera ha smesso di funzionare, ho nuovamente installato l'app e eseguito la procedura, il led bianco continua a lampeggiare e l'app mi dice che l'installazione non è andata a buon fine. Ho verificato la connessione con il modem, cambiato l'alimentatore, cosa devo fare per farla funzionare? Grazie.

Anonimo
Anonimo

Anonimo

Livello
0
14 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Maurizio,
    procedi in questo modo: elimina la APP dal telefono e scaricala di nuovo.
    Esegui quindi una nuova installazione.

    Tienimi aggiornato.

    Buona giornata

    Anonimo
    Anonimo

    Anonimo

    Livello
    0
    14 / 100
    punti

    Ciao Alessandro, ho fatto come hai detto ma nulla. Il modem vede la connssione della telecamera ma l'app non finalizza l'installazione. Luce blu lampeggia, qr code ok, luce bianca lampeggia, ma dopo qualche minuto dall'app il messaggio dell'installazione non riuscita.

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Se l'installazione non si finalizza, contatta il tuo rivenditore o installatore oppure rendimi il prodotto se lo hai acquistato tramite e-shop.

    Saluti

    Giuseppe L.
    Giuseppe L.

    Giuseppe L.

    Livello
    0
    22 / 100
    punti

    Buonasera, ho lo stesso problema con due dei miei somfy one plus. Il 27 settembre entrambi si sono scollegati dalla rete domestica e quando ho provato a reinstallarli, la app non riesce a finalizzare l' installazione. Ho disinstallato l' app, reinstallato, cambiato telefono, tablet ma niente. E' lo stesso problema che ho avuto anche con le due telecamere che avevo in passato e che ho reso. Me le avete gentilmente sostituite con due Somfy one, che per circa 6 mesi non hanno dato problemi ed ora invece mi danno esattamente lo stesso problema di installazione delle telecamere. Quale può essere il problema? Grazie Giuseppe

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Giuseppe,
    i 2 Somfy One non sono stati eliminati dall'account e non ne ho più visione.
    Nella giornata di ieri è stato lanciato un nuovo aggiornamento(2.1.7); potresti provare a reinstallarle e verificare se tale aggiornamento ha comportato miglioramenti nel funzionamento ed anche in fase installativa. In caso negativo, contatta il tuo rivenditore o rendici i prodotti.

    Buona giornata

    Giuseppe L.
    Giuseppe L.

    Giuseppe L.

    Livello
    0
    22 / 100
    punti

    Buongiorno Alessandro, ho provato a reinstallare l'app e seguire la procedura ma alla fine il led bianco continua a lampeggiare e l' app mi dice che l' installazione non è andata a buon fine. Che è lo stesso problema che ho avuto tutto ad un tratto con le telecamere che avevo in passato. E' un problema di software? C'è qualcosa che posso tentare? Ho solo paura che anche se le rendo indietro e me le sostituite avrò fra qualche mese lo stesso problema con i nuovi somfy one. Grazie mille per il supporto. Giuseppe

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Giuseppe,
    mi han comunicato che i Somfy One ti verranno sostituiti.
    Se hai dubbi o necessità in fase installativa, contattaci.

    Saluti

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.