Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Non riesco a installare la telecamera indoor camera

Buona sera
Ho acquistato la telecamera e sono riuscito a installarla fino al momento dell’aggiornamento della stessa richiesto che non è andato a buon fine e la telecamera non si collegava e continuava con luce bianca. L’ho eliminata dalla applicazione e l’ho resettata per reinstallarla ma non riesco perché arriva fino a un certo punto e poi la lucetta continua a lampeggiare in bianco e non si collega alla app. Come faccio e la seconda che cambio
Grazie

Davide N.
Davide N.

Davide N.

Livello
0
3 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Nessuna risposta

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.