Domanda in attesa di risposta

il programma del termostato connesso si mantiene se non è collegato al server?

Salve ho acquistato 3 termostati connessi oltre ai motori delle tapparelle e alla base tahoma. qualche volta, come evidenziato in altri topics, il termostato si scollega temporaneamente per poi ricollegarsi da solo dopo alcune ore o giorni. in quella fase in cui non è connesso ai server il programma impostato continua funzionare anche se non si puo modificarlo? oppure il termostato non da alcun segnale di accesione e spegnimento alla caldaia? Grazie mille

ANGELO M.
ANGELO M.

ANGELO M.

Livello
0
13 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

Risposte

Alessandro S.
    Alessandro S.

Alessandro S.

Livello
    3
    4681 / 5000
    punti
    Team

Buongiorno Angelo,
    il termostato che è denominato "piano terra" ha le batterie intorno al 33% mentre gli altri han livelli ben più alti. Ti consiglio anzitutto di sostituirle e verificare se il problema persiste o meno. In caso negativo, sostituisci il termostato.

Buona giornata

ANGELO M.
    ANGELO M.

ANGELO M.

Livello
    0
    13 / 100
    punti

Grazie Alessandro provvederò. La mia domanda era però legata al mancato segnale dei server che talvolta capita anche con gli altri termostati. la mia domanda è quindi se il termostato mantiene il programma anche se non è connesso e in più, visto che ho anche la base Tahoma se i programmi vi tahoma sono indirizzati non via server ma direttamente via radio.
    grazie Angelo

Alessandro S.
    Alessandro S.

Alessandro S.

Livello
    3
    4681 / 5000
    punti
    Team

Sia Tahoma che termostato inviano direttamente i programmi o gli scenari via radio.

Saluti

Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.