Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

il programma del termostato connesso si mantiene se non è collegato al server?

Salve ho acquistato 3 termostati connessi oltre ai motori delle tapparelle e alla base tahoma. qualche volta, come evidenziato in altri topics, il termostato si scollega temporaneamente per poi ricollegarsi da solo dopo alcune ore o giorni. in quella fase in cui non è connesso ai server il programma impostato continua funzionare anche se non si puo modificarlo? oppure il termostato non da alcun segnale di accesione e spegnimento alla caldaia? Grazie mille

ANGELO M.
ANGELO M.

ANGELO M.

Livello
0
13 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Angelo,
    il termostato che è denominato "piano terra" ha le batterie intorno al 33% mentre gli altri han livelli ben più alti. Ti consiglio anzitutto di sostituirle e verificare se il problema persiste o meno. In caso negativo, sostituisci il termostato.

    Buona giornata

    ANGELO M.
    ANGELO M.

    ANGELO M.

    Livello
    0
    13 / 100
    punti

    Grazie Alessandro provvederò. La mia domanda era però legata al mancato segnale dei server che talvolta capita anche con gli altri termostati. la mia domanda è quindi se il termostato mantiene il programma anche se non è connesso e in più, visto che ho anche la base Tahoma se i programmi vi tahoma sono indirizzati non via server ma direttamente via radio.
    grazie Angelo

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Sia Tahoma che termostato inviano direttamente i programmi o gli scenari via radio.

    Saluti

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.