Domanda in attesa di risposta
Salve,circa un mese fa il sensore è caduto dalla tenda per il forte vento e forse ha preso anche un po’ di acqua.Il sensore funziona il problema è che ogni 4 giorni le pile si scaricano...cosa posso fare??? Grazie cordiali saluti
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno,
dalla sua descrizione, direi che si è danneggiata l'elettronica del sensore e l'unica soluzione è sostituire il sensore.
Per questo le consiglio di sentire l'installatore che le ha fornito la tenda.
Grazie per averci contattato e buona giornata
Michele
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.