Ci prendiamo una pausa. Saremo chiusi dal 24/12 al 6/01. Tutte le richieste pervenute in questo periodo di tempo saranno processate alla riapertura.

Felici festività dal Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

SOMFY EOLIS 3D RTS Sensore vento

Salve,circa un mese fa il sensore è caduto dalla tenda per il forte vento e forse ha preso anche un po’ di acqua.Il sensore funziona il problema è che ogni 4 giorni le pile si scaricano...cosa posso fare??? Grazie cordiali saluti

Michele R.
Michele R.

Michele R.

Livello
0
2 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno,
    dalla sua descrizione, direi che si è danneggiata l'elettronica del sensore e l'unica soluzione è sostituire il sensore.
    Per questo le consiglio di sentire l'installatore che le ha fornito la tenda.

    Grazie per averci contattato e buona giornata

    Michele

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.