Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Home allarm in due diverse proprietà

Buongiorno, ho la necessità di allarmare due diverse proprietà, quindi con due diversi WIFI, pensavo anche di aggiungere delle telecamere, però ho delle domande.
1. è possibile con iOS, quindi su uno stesso telefono, dalla applicazione gestire, ENTRAMBI gli appartamenti?
2. Una delle due proprietà è una villa bifamiliare che divento con dei parenti, è possibile delimitare delle zone? Nel senso, quando io sono assente, posso allarmare SOLO la mia parte di casa?
3. Volendo mettere delle telecamere, è possibile far accedere ad una parte di esse solo alcuni componenti della famiblia? Mi spiego meglio: vorrei mettere telecamere sia nella villa bifamiliare, per coprire le zone comuni esterne, ed altre telecamere nell'appartamento al lago, ma queste dovremmo poterle vedere solo io e mia moglie, per privacy.

Spero di essere stato chiaro e di avere una riposta. Grazie

Luca B.
Luca B.

Luca B.

Livello
0
3 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Luca,
    in generale ti consiglio di visionare i sistemi Somfy Protect per avere una visione più completa del prodotto. Ti riporto invece di seguito alcune caratteristiche legate alle tue richieste:

    • con l’impostazione “zona notte” puoi attivare il sistema in modo parziale
    • puoi creare un solo account e gestire più sistemi di allarme
    • la condivisione dell’app non permettere di visualizzare solo alcune telecamere e per questo motivo è consigliabile creare un account per ogni allarme
    • Per altri eventuali dubbi o necessità, visita il nostro sito http://www.somfy.it oppure contattaci direttamente.

      Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.