Domanda in attesa di risposta

Non riesco più a collegarmi alla telecamera Somfy Protect Indoor Camera?

Buonasera a tutti
da circa un anno possiedo una telecamera interna Indoor Camera piazzata all’ingresso dell’abitazione e che utilizzo per controllarne gli accessi in casa.
Da circa tre settimane per un aggiornamento del software Somfy Protect la telecamera si è disconnessa dalla rete e da allora non riesco più a connetterla via WiFi attraverso il vs. software.
Ho provato in tutti modi, seguendo le istruzioni (staccando la telecamera dalla rete elettrica con reset delle impostazioni, ecc.) ma non riesco più a connettermi e a completare l’installazione del dispositivo dal software Somfy Protect.
Il messaggio che appare dopo la mancata connessione è che la telecamera non è connessa a un un dispositivo Wi-Fi a 2,4 Ghz e che il nome o la password della rete sono errati. Ma la telecamera si collega alla frequenza a 2,4Ghz e il nome e la password sono corretti. Possiedo un iPhone X aggiornato alla ver. 12.3.1, anche il software Somfy Protect risulta aggiornato alla vers 3.9.0. Non so più cosa fare, vi prego di aiutarmi.

Carlo C.
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    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

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    Team

    Buonasera Carlo,
    la tua telecamera risulta abbinata ad un contratto di assicurazione con AXA.
    Ti riporto di seguito il numero di assistenza dedicato ai loro clienti :

    800-231187

    Saluti

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