Domanda in attesa di risposta
Ho avuto un effrazione e il ladro, per zittire la sirena, ha messo il mio SOMFY ONE+ sotto l'acqua. Adesso non funziona più, ma allo stesso tempo non riesco a disattivare l'allarme delle altre due telecamere Protect indoor dell'impianto. Ho provato a resettare una delle due, ma non posso associarla ad una nuova installazione perché risulta collegata alla vecchia. Non posso scollegarla dalla vecchia finchè il sistema resta armato. Così come non posso scollegare i sensori intellitag. Come posso fare per resettare tutto e poter quindi sostituire tutto per ripristinare il sistema
Coinvolgi la community
Risposte
Buonasera Giovanni,
da un controllo fatto da remoto mi sembra che tu sia riuscito a sistema l'intero sistema.
Riesci a darmi conferma?
Grazie
Buongiorno Alessandro, ti confermo che il problema è stato risolto dall'assistenza telefonica di Somfy Italia.
Grazie
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Giovanni ha risposto
Alessandro ha risposto
Giovanni ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.