Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Come disattivare allarme dopo danno Somfy ONE+

Ho avuto un effrazione e il ladro, per zittire la sirena, ha messo il mio SOMFY ONE+ sotto l'acqua. Adesso non funziona più, ma allo stesso tempo non riesco a disattivare l'allarme delle altre due telecamere Protect indoor dell'impianto. Ho provato a resettare una delle due, ma non posso associarla ad una nuova installazione perché risulta collegata alla vecchia. Non posso scollegarla dalla vecchia finchè il sistema resta armato. Così come non posso scollegare i sensori intellitag. Come posso fare per resettare tutto e poter quindi sostituire tutto per ripristinare il sistema

Giovanni B.
Giovanni B.

Giovanni B.

Livello
0
13 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Giovanni B.
    Giovanni B.

    Giovanni B.

    Livello
    0
    13 / 100
    punti

    Buongiorno Alessandro, ti confermo che il problema è stato risolto dall'assistenza telefonica di Somfy Italia.
    Grazie

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.