Avviso per tutta la community:

mercoledi 23 gennaio é previsto l’aggiornamento 2.9 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

comando interrotto da un punto di controllo locale

Salve a tutti,

ho una finestra Velux collegata a Somfy Tahoma, purtroppo, malgrado il Velux è presente nel sistema non riesco più ad azionarlo, ricevo sempre un messaggio "comando interrotto da un punto di controllo locale" ma non so cosa fare. Allego schermata

luigi R.
luigi R.

luigi R.

Livello
0
6 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Luigi,
    verifica attentamente il trasmettitore Velux dove, a volte, sono presenti tasti o funzioni che inibiscono comandi remoti(questo è il senso del messaggio che ti appare).
    Potrebbe anche essere un problema dello steso telecomando Velux.

    Se non riesci a risolvere, ti consiglio di contattare Velux.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.