Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

comando interrotto da un punto di controllo locale

Salve a tutti,

ho una finestra Velux collegata a Somfy Tahoma, purtroppo, malgrado il Velux è presente nel sistema non riesco più ad azionarlo, ricevo sempre un messaggio "comando interrotto da un punto di controllo locale" ma non so cosa fare. Allego schermata

luigi R.
luigi R.

luigi R.

Livello
0
17 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Luigi,
    verifica attentamente il trasmettitore Velux dove, a volte, sono presenti tasti o funzioni che inibiscono comandi remoti(questo è il senso del messaggio che ti appare).
    Potrebbe anche essere un problema dello steso telecomando Velux.

    Se non riesci a risolvere, ti consiglio di contattare Velux.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.