Avviso per tutta la community:

è tempo di relax! Ci prendiamo qualche giorno, dal 12 al 23 Agosto 2019. La normale attività riprenderà Lunedì 26 agosto 2019.

Buone vacanze!

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

Somfy Indoor Camera

Ho installato e configurato una Indoor Camera. Dopo qualche giorno facendo test per la visualizzazione in diretta e in particolare dopo l'aggiornamento dell'app di 5 gg fa dalla data odierna le immagini riprese sono solo in bianco/nero, a qualunque impostazione di qualità imagine. Resettata e reinstallata la telecamera con non poche difficoltà è stato possibile rivedere immagini a colori ma il giorno successivo nuovamente solo in b/n. Nel frattempo dai miei log non risulta nessuna caduta di energia e elettrica o della rete WiFi.

Roberto
Roberto

Roberto

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    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

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    Team

    Buonasera Roberto,
    se hai già effettuato anche un reset ed il problema ti si è presentato di nuovo, rendici il prodotto per tutte le verifiche del caso.

    Saluti

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