Domanda in attesa di risposta

Somfy Indoor Camera

Ho installato e configurato una Indoor Camera. Dopo qualche giorno facendo test per la visualizzazione in diretta e in particolare dopo l'aggiornamento dell'app di 5 gg fa dalla data odierna le immagini riprese sono solo in bianco/nero, a qualunque impostazione di qualità imagine. Resettata e reinstallata la telecamera con non poche difficoltà è stato possibile rivedere immagini a colori ma il giorno successivo nuovamente solo in b/n. Nel frattempo dai miei log non risulta nessuna caduta di energia e elettrica o della rete WiFi.

Roberto
Roberto

Roberto

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buonasera Roberto,
    se hai già effettuato anche un reset ed il problema ti si è presentato di nuovo, rendici il prodotto per tutte le verifiche del caso.

    Saluti

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.