Avviso per tutta la community:

mercoledi 23 gennaio é previsto l’aggiornamento 2.9 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

Somfy Indoor Camera

Ho installato e configurato una Indoor Camera. Dopo qualche giorno facendo test per la visualizzazione in diretta e in particolare dopo l'aggiornamento dell'app di 5 gg fa dalla data odierna le immagini riprese sono solo in bianco/nero, a qualunque impostazione di qualità imagine. Resettata e reinstallata la telecamera con non poche difficoltà è stato possibile rivedere immagini a colori ma il giorno successivo nuovamente solo in b/n. Nel frattempo dai miei log non risulta nessuna caduta di energia e elettrica o della rete WiFi.

Roberto
Roberto

Roberto

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    Risposte

    Buonasera Roberto,
    se hai già effettuato anche un reset ed il problema ti si è presentato di nuovo, rendici il prodotto per tutte le verifiche del caso.

    Saluti

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