Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Somfy Indoor Camera

Ho installato e configurato una Indoor Camera. Dopo qualche giorno facendo test per la visualizzazione in diretta e in particolare dopo l'aggiornamento dell'app di 5 gg fa dalla data odierna le immagini riprese sono solo in bianco/nero, a qualunque impostazione di qualità imagine. Resettata e reinstallata la telecamera con non poche difficoltà è stato possibile rivedere immagini a colori ma il giorno successivo nuovamente solo in b/n. Nel frattempo dai miei log non risulta nessuna caduta di energia e elettrica o della rete WiFi.

Roberto
Roberto

Roberto

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buonasera Roberto,
    se hai già effettuato anche un reset ed il problema ti si è presentato di nuovo, rendici il prodotto per tutte le verifiche del caso.

    Saluti

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.