Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Installazione Somfy Indoor Camera?

Ho fatto la prima installazione della Somfy Indoor Camera con successo.
Dopo 2 mesi ho cambiato il provider internet e la procedura di cambio rete non si finalizza. Anche attraverso il rese non riesco a finalizzare l'installazione. Il led blu continua a lampeggiare e l'installazione non si completa. E' necessario aprire qualche porta sul modem?

Savino C.
Savino C.

Savino C.

Livello
0
3 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Savino,
    non si sono porte da aprire sul modem; puoi procedere in questo modo : spegni il modem e riaccendilo, quindi reinstalla nuovamente le telecamere.

    Attualmente non vedo alcun prodotto registrato con la tua email.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.