Domanda in attesa di risposta

Installazione Somfy Indoor Camera?

Ho fatto la prima installazione della Somfy Indoor Camera con successo.
Dopo 2 mesi ho cambiato il provider internet e la procedura di cambio rete non si finalizza. Anche attraverso il rese non riesco a finalizzare l'installazione. Il led blu continua a lampeggiare e l'installazione non si completa. E' necessario aprire qualche porta sul modem?

Savino C.
Savino C.

Savino C.

Livello
0
3 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    3
    4681 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Savino,
    non si sono porte da aprire sul modem; puoi procedere in questo modo : spegni il modem e riaccendilo, quindi reinstalla nuovamente le telecamere.

    Attualmente non vedo alcun prodotto registrato con la tua email.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.