Domanda in attesa di risposta
Ho fatto la prima installazione della Somfy Indoor Camera con successo.
Dopo 2 mesi ho cambiato il provider internet e la procedura di cambio rete non si finalizza. Anche attraverso il rese non riesco a finalizzare l'installazione. Il led blu continua a lampeggiare e l'installazione non si completa. E' necessario aprire qualche porta sul modem?
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno Savino,
non si sono porte da aprire sul modem; puoi procedere in questo modo : spegni il modem e riaccendilo, quindi reinstalla nuovamente le telecamere.
Attualmente non vedo alcun prodotto registrato con la tua email.
Buona giornata
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Alessandro ha risposto
Savino ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.