Domanda in attesa di risposta

somfy protect home attivavazione intelligente, indoor camera si spegne se viene a mancare l'alimentazione

salve ho installato da qualche giorno un impianto protect home e va tutto bene, ma non capisco perchè quando vado via da casa ricevo una notifica di inserire l'allarme anzichè inserirsi da solo, ovviamente ho attiva la funzione attivazione in attivazione inteligente, al cotrario al mio rientro l'allarme si disattiva da solo, il che mi fa pensare che le impostazioni sono corrette.
Inoltre ho aggiunto una indoor camera che da caratteristiche tecnice dovrebbe avere una autonomia di 1 ora, ma se stacco l'alimentatore si spegne, ho fatto diverse prove sia con allarme inserito e non, ma il risultato non cambia, e un difetto della mia videocamera?

roberto D.
roberto D.

roberto D.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Roberto,
    l'attivazione intelligente è la notifica di farlo, non l'automatica attivazione dell'allarme mente per la disattivazione, questa avviene realmente in automatico.
    In merito all'autonomia dell'indoor camera, l'autonomia di un'ora era legata ai primi modelli mentre per versioni più recenti, la batteria non è più prevista.

    Saluti

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.