Avviso per tutta la community:

mercoledi 23 gennaio é previsto l’aggiornamento 2.9 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

tamper sensore esterno

Dopo una corretta installazione dell'impianto il sensore esterno continua a segnalare di tanto in tanto un tentativo di manomissione "tamper device...".
Prodotto acquistato circa un mese fa, ed installato ieri.

Gaetano C.
Gaetano C.

Gaetano C.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Gaetano, a meno di un prodotto che abbia insito un problema, verifica attentamente che il prodotto sia ben chiuso e ben fissato sulla parete.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.