Avviso per tutta la community:

è tempo di relax! Ci prendiamo qualche giorno, dal 12 al 23 Agosto 2019. La normale attività riprenderà Lunedì 26 agosto 2019.

Buone vacanze!

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

Evotouch e Alarm hanno smesso di funzionare

Da due anni possiedo un sistema integrato composto da Tahoma 2.0 io, allarme Protexial io, sensori vari, modulo HGI-80 di interfaccia a Honeywell Evohome.
Da due giorni sull'interfaccia Tahoma non funzionano più i controlli Evotouch e Alarm.
Ricevo il seguente errore:

Si è verificato un errore a livello del server.
Managed action group is invalid : setOperatingMode() : Invalid value for command parameter p2 : expected any value but got no value

E' cambiato qualcosa?

GIORGIO S.
GIORGIO S.

GIORGIO S.

Livello
0
60 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buonasera,
    ho peso in carico la sua richiesta, mi sto informando con i nostri tecnici per capire la causa del malfunzionamento.
    Le chiedo qualche giorno di pazienza, stiamo cercando di risolvere nel minor tempo possibile.

    Michele

    GIORGIO S.
    GIORGIO S.

    GIORGIO S.

    Livello
    0
    60 / 100
    punti

    Avete aggiornamenti ?
    Avete un'idea dei tempi di risoluzione ?

    Buonasera Giorgio,
    è stato trovata la causa del problema e si tratta di un bug emerso dopo l'ultimo aggiornamento.
    Sono previsti due aggiornamenti (il 13 e il 24 aprile) che dovrebbero risolvere definitivamente questo problema.

    Michele

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.