Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Connessione Box

Salve
E' qualche giorno che ho il seguente problema, riesco solo a visualizzare la mia casa sia sul web che sulla app del telefono ma non posso modificare nulla della mia abitazione o accendere semplicemente una luce che il led del Box divenda subito rosso per poi diventare nuovamente verde. Mi arrivano le notifiche dei vari cambi di stato delle programmazioni smart ma anche quelle non le posso più gestire attivandole o disattivandole ma solo visualizzare.
Cosa mi sta succedendo ?
Cordiali saluti

Vincenzo

VINCENZO C.
VINCENZO C.

VINCENZO C.

Livello
0
56 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Ciao Vincenzo,
    da un primo controllo vedo che in effetti nei giorni 2 e 3 marzo ci sono stati dei comandi che non sono andati a buon fine. Da ieri invece sembra che tutto sia tornato a funzionare correttamente.
    Riesci a darmi conferma?

    Grazie

    VINCENZO C.
    VINCENZO C.

    VINCENZO C.

    Livello
    0
    56 / 100
    punti

    Buongiorno
    Ho provato a mandare un comando con iPhone ma niente da fare mi si è disconnesso il box al momento che ho provato ad attivare un programma smart e ad ora non si è riconnesso . Ho la schermata con lo sfondo grigio fissa

    VINCENZO C.
    VINCENZO C.

    VINCENZO C.

    Livello
    0
    56 / 100
    punti

    Ora dopo 10 minuti si è riconnesso il box

    VINCENZO C.
    VINCENZO C.

    VINCENZO C.

    Livello
    0
    56 / 100
    punti

    Nulla da fare ho inviato altri comandi ma si disconnette subito per poi riconnettersi.
    Mi ha preso solo un comando “apri 1/2 luna “ al secondo tentativo ma poi nessun altro

    Buongiorno Vincenzo,
    proprio ora (9.20-22) vedo che stai dando dei comandi e mi sembra che tutto funzioni regolarmente e ne vedo altri che continuano ad andare a buon fine.
    Aiutami a capire bene la tua situazione:
    quanti smartphone vengono utilizzati? Modelli e versione software
    solo i tuo dà problemi?
    tutti i trasmettitori funzionano regolarmente o meglio, muovono correttamente i prodotti?
    Hai per caso già fatto un recovery del box Tahoma?
    Mandami uno screenshot del messaggio di errore che ricevi.

    Grazie

    VINCENZO C.
    VINCENZO C.

    VINCENZO C.

    Livello
    0
    56 / 100
    punti

    Buongiorno
    Ieri sera si è disconnesso il box per un pò di tempo credo 1 ora abbondante, poi si è riconnesso e da quel momento ha ripreso tutto a funzionare come sempre, ho provato ad attivare da smartphone vari programmi e va tutto regolarmente!

    non capisco questa settimana di mal funzionamento, ma meglio così

    Grazie infinite per il supporto, continuo lo sviluppo...
    Buona giornata
    Vincenzo

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.