Domanda in attesa di risposta
Fino a mercoledì tutto funzionava regolarmente.
La email con la quale mi ero registrato non è più attiva e non posso verificare se la password è quella corretta.
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno Dario,
il suo box rientra in un batch per i quali in questi giorni è in corso un aggiornamento specifico e per cui eri è stata inviata da noi una comunicazione dedicata.
Trattandosi di un caso specifico già in carico al nostro servizio post vendita e dovendo trattare sui dati personali, le invierò risposta in privato e non più su questo post pubblico.
Buona giornata
Anch’io presento lo stesso problema. L’app non riconosce le credenziali mentre se entro dal sito di somfy-connect tutto funziona correttamente. Ho provato a disinstallare l’app e reinstallarla ma il problema permane!
Buongiorno Matteo,
vedo che ci sono dei comandi inviati da cellulare che sono andati a buon fine, dopo l'ora cui hai scritto. Mi confermi che è tutto a posto?
Grazie
Buona giornata
L'app funziona dal telefono di mia moglie, ma non dal mio. Entrambi Iphone 7 aggiornati all'ultimo sistema
Procedi in questo modo :
disinstalla l'applicazione ed installala nuovamente; quando ti verrà chiesto, ancora prima di logarti, di acconsentire al "trattamento dei dati personali" dai conferma positiva, quindi entra con le tue credenziali e prova.
Ho provato a disinstallare l’app e reinstallarla ma la procedura non funziona mi dà sempre nome utente e password errati… Quando re installo l’applicazione non mi viene chiesto di acconsentire al trattamento dei dati personali
Se nel frattempo non sei riuscito a risolvere il tuo problema, riusciresti a mandarmi uno screenshot del tuo errore?
Grazie
Ecco qua, ovviamente sono sicuro che le credenziali siano corrette. Dagli altri dispositivi riesco ad accedere tranquillamente
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Matteo ha risposto
Alessandro ha risposto
Matteo ha risposto
Alessandro ha risposto
Matteo ha risposto
Alessandro ha risposto
Matteo ha risposto
Michele ha risposto
Dario ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.