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Domanda in attesa di risposta

sostituzione tahoma

buongiorno,
ho seguito passo passo la guida per sostituire l'unità tahoma e passare dalla vecchia alla nuova, ma quando inserisco il pin della nuova, ricevo il messaggio : "Il codice PIN inserito è errato ma l'unità è già attivata
codice pin nuova tahoma 1203-3145-3245

Riccardo D.
Riccardo D.

Riccardo D.

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    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

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    Buongiorno Riccardo,
    abbiamo fatto delle verifiche sul server in merito al PIN indicato.
    Ti chiedo di riprovare la medesima procedura e se ti è possibile, darmi un feedback.

    Grazie

    Riccardo D.
    Riccardo D.

    Riccardo D.

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    salve Alessandro,purtroppo la sostituzione del mio vecchio tahoma si blocca quasi alla fine con questa videata come da allegato
    è ormai piu di un ora che il nuovo tahoma deve essere riavviato ma la luce bianca è accesa fissa sul tahoma ma nn nella scritta dove resta :attendere.
    cosa posso fare?
    grazie

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

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    Ciao Riccardo,
    da un controllo remoto che ho fatto pochissimi minuti fa, il nuovo Tahoma mi risulta essere perfettamente funzionante, vedo i prodotti al suo interno.

    Me lo puoi verificare?
    Grazie

    Riccardo D.
    Riccardo D.

    Riccardo D.

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    Si Alessandro adesso funziona tutto
    Nell app ho una nuova icona con un disegno del nuovo box
    Che cosa è.?
    Grazie ancora per la solerte disponibilità

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

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    Mi fa piacere che ora sia tutto a posto.

    Se crei uno scenario e lo associ a quell'icona, potrai lanciare lo scenario cliccando sull'icona stessa oppure toccando fisicamente il Tahoma nella parte frontale.

    Buona giornata

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