Domanda in attesa di risposta
buongiorno,
ho seguito passo passo la guida per sostituire l'unità tahoma e passare dalla vecchia alla nuova, ma quando inserisco il pin della nuova, ricevo il messaggio : "Il codice PIN inserito è errato ma l'unità è già attivata
codice pin nuova tahoma 1203-3145-3245
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Risposte
Buongiorno Riccardo,
abbiamo fatto delle verifiche sul server in merito al PIN indicato.
Ti chiedo di riprovare la medesima procedura e se ti è possibile, darmi un feedback.
Grazie
salve Alessandro,purtroppo la sostituzione del mio vecchio tahoma si blocca quasi alla fine con questa videata come da allegato
è ormai piu di un ora che il nuovo tahoma deve essere riavviato ma la luce bianca è accesa fissa sul tahoma ma nn nella scritta dove resta :attendere.
cosa posso fare?
grazie
Ciao Riccardo,
da un controllo remoto che ho fatto pochissimi minuti fa, il nuovo Tahoma mi risulta essere perfettamente funzionante, vedo i prodotti al suo interno.
Me lo puoi verificare?
Grazie
Si Alessandro adesso funziona tutto
Nell app ho una nuova icona con un disegno del nuovo box
Che cosa è.?
Grazie ancora per la solerte disponibilità
Mi fa piacere che ora sia tutto a posto.
Se crei uno scenario e lo associ a quell'icona, potrai lanciare lo scenario cliccando sull'icona stessa oppure toccando fisicamente il Tahoma nella parte frontale.
Buona giornata
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