Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Sostituzione batteria <Thermostatic Valve Io>

Salve a tutti. Possiedo delle valvole termostatiche collegate ai radiatori. Il nome esatto è <Somfy Thermostatic Valve io>, questo è il collegamento: https://www.somfy.it/soluzioni/1870508/valvola-termostati... . Nella dashboard di Tahoma viene indicato che le batterie sono da sostituire in quanto quasi scariche. Non riesco in nessun modo a trovare un manuale, o una discussione in questo forum, dove questa operazione venga spiegata. Forse perché ritenuta troppo semplice, tuttavia io non riesco ad aprire la valvola e rischio di forzarla e romperla. Qualcuno riesce cortesemente ad indicarmi un manuale, o indirizzarmi verso qualche discussione simile o darmi direttamente lumi circa il da farsi? grazie in anticipo per l'aiuto.

GDE
GDE

GDE

Livello
0
2 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno,
    al link riportato di seguito trovi le istruzioni della termovalvola.
    Dettaglio del cambio batteria e pag. 42.

    https://service.somfy.com/downloads/it_v5/1870508valvola_...

    In generale devi ruotare tutta la valvola a sinistra fino a sentire un clik. Naturalmente l'operazione a valvola installata è molto più semplice che non con l'intera valvola in mano.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.