Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

sostituzione tahoma

buongiorno,
ho seguito passo passo la guida per sostituire l'unità tahoma e passare dalla vecchia alla nuova, ma quando inserisco il pin della nuova, ricevo il messaggio : "Il codice PIN inserito è errato ma l'unità è già attivata
codice pin nuova tahoma 1203-3145-3245

Riccardo D.
Riccardo D.

Riccardo D.

Livello
1
104 / 750
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Riccardo,
    abbiamo fatto delle verifiche sul server in merito al PIN indicato.
    Ti chiedo di riprovare la medesima procedura e se ti è possibile, darmi un feedback.

    Grazie

    Riccardo D.
    Riccardo D.

    Riccardo D.

    Livello
    1
    104 / 750
    punti

    salve Alessandro,purtroppo la sostituzione del mio vecchio tahoma si blocca quasi alla fine con questa videata come da allegato
    è ormai piu di un ora che il nuovo tahoma deve essere riavviato ma la luce bianca è accesa fissa sul tahoma ma nn nella scritta dove resta :attendere.
    cosa posso fare?
    grazie

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Ciao Riccardo,
    da un controllo remoto che ho fatto pochissimi minuti fa, il nuovo Tahoma mi risulta essere perfettamente funzionante, vedo i prodotti al suo interno.

    Me lo puoi verificare?
    Grazie

    Riccardo D.
    Riccardo D.

    Riccardo D.

    Livello
    1
    104 / 750
    punti

    Si Alessandro adesso funziona tutto
    Nell app ho una nuova icona con un disegno del nuovo box
    Che cosa è.?
    Grazie ancora per la solerte disponibilità

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Mi fa piacere che ora sia tutto a posto.

    Se crei uno scenario e lo associ a quell'icona, potrai lanciare lo scenario cliccando sull'icona stessa oppure toccando fisicamente il Tahoma nella parte frontale.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.