Domanda in attesa di risposta

Attivazione intelligente, perché non funziona?

Buongiorno, ho da pochi giorni acquistato un sistema somfy home alarm, non riesco in nessun modo a far sì che alla mia uscita da casa mi arrivi la notifica per l’attivazione.
Quando esco di casa porto con me:
Sia il telefono collegato (ho già segnato il punto preciso della casa sulla mappa, ed infatti quando esco l’applicazione segna “DXXXXX è uscito.”)
Sia il badge a me assegnato.

Sapete aiutarmi?
Grazie mille

Daigor D.
Daigor D.

Daigor D.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno,
    sono sostanzialmente due le verifiche da fare : l'intellitag sulla porta di ingresso deve essere settato proprio come "porta di ingresso" e nessun badge deve rimanere dentro casa.

    Saluti

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.