Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Attivazione intelligente, perché non funziona?

Buongiorno, ho da pochi giorni acquistato un sistema somfy home alarm, non riesco in nessun modo a far sì che alla mia uscita da casa mi arrivi la notifica per l’attivazione.
Quando esco di casa porto con me:
Sia il telefono collegato (ho già segnato il punto preciso della casa sulla mappa, ed infatti quando esco l’applicazione segna “DXXXXX è uscito.”)
Sia il badge a me assegnato.

Sapete aiutarmi?
Grazie mille

Daigor D.
Daigor D.

Daigor D.

Livello
0
5 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno,
    sono sostanzialmente due le verifiche da fare : l'intellitag sulla porta di ingresso deve essere settato proprio come "porta di ingresso" e nessun badge deve rimanere dentro casa.

    Saluti

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.