Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

l’attivazione intelligente può funzionare solo con wifi?

Se fosse possibile attivare/disattivare la telecamera solo quando il mio smartphone si scollega/collega al wifi di casa renderebbe la localizzazione più precisa. Infatti mi capita spesso che l’allarme venga disattivato quando sono ancora lontano e non necessariamente sto andando a casa. In questo modo si perde la funzione di sorveglianza

Fabrizio F.
Fabrizio F.

Fabrizio F.

Livello
0
16 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Fabrizio,
    i prodotti satelliti che dialogano con il Tahoma, lo fanno via radio in modo diretto.
    Eventuale extender si possono valutare solo per alcuni prodotti e solo in caso di distanze eccessive.

    Saluti

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.