Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Roberto R.

Membro dal 06/02/2020

  • 19 domande effettuate
  • 22 risposte
  • 0 migliori risposte (0%)
  • Telecomando?

    Buongiorno, ho una tenda da sole con motorizzazione RTS con il telecomando TELIS 1-RTS PATIO. Dopo avere cambiato le pile, i tasti funzionano, i led lampeggiano alla...
    Roberto R.
    Roberto R.

    Roberto R.

    Livello
    1
    274 / 750
    punti
  • Migrazione APP Tahoma?

    Buongiorno, ho sempre gestito Tahoma dall'interfaccia web su PC oltre alla vecchia APP Tahoma Classic. Ho eseguito la migrazione verso la nuova APP che ho trovato piuttosto...
    Roberto R.
    Roberto R.

    Roberto R.

    Livello
    1
    274 / 750
    punti
    Roberto R.
    Roberto R.

    Roberto R.

    Livello
    1
    274 / 750
    punti
    Alessandro, un vero peccato che costringa ad usare APP su cellulare, pure che l'APP sia funzionale. Spero che Somfy stia pensando ad un prossimo nuovo portale web, in modo che...
  • Inversione comandi?

    Buongiorno, dopo un blackout elettrico, riottenuta l'energia, ho trovato due tapparelle di sei totali con motorizzazione Oximo con i comandi invertiti. Anche da App i comandi...
    Roberto R.
    Roberto R.

    Roberto R.

    Livello
    1
    274 / 750
    punti
    Roberto R.
    Roberto R.

    Roberto R.

    Livello
    1
    274 / 750
    punti
    Risolto, grazie. Anche se non spiego come le tapparelle abbiano invertito i comandi.
  • Errore a livello del server

    Buongiorno, vedo che se ne è parlato tempo fa ma ora mi trovo nella medesima situazione e non riesco a fare login in Tahoma, continuando a ricevere "SI E' VERIFICATO UN ERRORE...
    Roberto R.
    Roberto R.

    Roberto R.

    Livello
    1
    274 / 750
    punti
    Roberto R.
    Roberto R.

    Roberto R.

    Livello
    1
    274 / 750
    punti
    Grazie Sig. Martino. Quindii il vecchio link va abbandonato definitivamente? Buona giornata
  • Non funziona

    Buongiorno, questa mattina trovo il Taoma con accesa la luce rossa. E normalmente connesso alla rete LAN ma pare non essere connesso verso l'esterno. Infatti somfy connect...
    Roberto R.
    Roberto R.

    Roberto R.

    Livello
    1
    274 / 750
    punti
    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team
    Buongiorno Roberto, questa mattina è stato lanciato un aggiornamento che ha bloccato il serve per qualche ora. Il sistema è ora funzionante. Buona giornata
  • Aggiornamento ultimo

    Buongiorno, ieri mi si è aggiornato Tahoma e ora facendo l'accesso a Somfy Connect, appare il codice sorgente della pagina, come da file allegato
    Roberto R.
    Roberto R.

    Roberto R.

    Livello
    1
    274 / 750
    punti
  • Tahoma e Telis

    Buongiorno, ho Tahoma e varie altre di Somfy. Ho trovato in un cassetto un telecomando Telis 1 RTS funzionante con una tenda. Vorrei aggiungerlo a Tahoma ma non vedo dove...
    Roberto R.
    Roberto R.

    Roberto R.

    Livello
    1
    274 / 750
    punti
    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team
    Buongiorno Roberto, quello che mi chiedi non è realizzabile con un Telis 1 RTS. Se le luci sono inserite negli scenari, puoi gestire lo scenario tramite comandi in tecnologia...
  • Ora solare/legale

    Buongiorno, questa mattina le tapparelle si sono alzate un'ora dopo, segno che Tahoma non ha aggiornato il passaggio all'ora solare. Come faccio a cambiare l'ora? O devo...
    Roberto R.
    Roberto R.

    Roberto R.

    Livello
    1
    274 / 750
    punti
    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team
    Buongiorno Roberto, direi che si tratta di un sincronismo che evidentemente non è andato completamente a buon fine ma il cambio dell'ora deve avvenire automaticamente. Buona...
  • Google Home e Alexa

    Buongiorno, Gestisco Tahoma tramite Google ma sarei interessato anche ad Alexa. Possono coesistere Google e Alexa? Sono registrabili entrambi in Tahoma? Oppure se si sceglie...
    Roberto R.
    Roberto R.

    Roberto R.

    Livello
    1
    274 / 750
    punti
    Roberto R.
    Roberto R.

    Roberto R.

    Livello
    1
    274 / 750
    punti
    Buongiorno Alessandro e grazie. Non credo sia difficile registrare Alexa su Tahoma ma ho un dubbio riguardo quanto riportato sul sito Somfy. L'interazione tra TaHoma® e Amazon...
  • Automazione scenari su due gruppi di tapparelle?

    Buongiorno, ho proposto un questito ma non ho ricevuto risposta da 12 giorni a questa parte. Poiché devo risolvere, lo ripropongo sperando di venire a soluzione. In sostanza...
    Roberto R.
    Roberto R.

    Roberto R.

    Livello
    1
    274 / 750
    punti
    Roberto R.
    Roberto R.

    Roberto R.

    Livello
    1
    274 / 750
    punti
    Buongiorno, ho provveduto a inserire due differenti scenari in agenda come da istruzioni ricevute ma senza avere il risultato sperato. La sovrapposizione dei due scenari in...
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.