Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Alessio

Membro dal 09/01/2020

  • 2 domande effettuate
  • 4 risposte
  • 0 migliori risposte (0%)
  • Aggiornamento Tahoma non stabile

    Purtroppo dopo aver eseguito l’ultimo aggiornamento del box Tahoma ho grossi problemi. Tutti i dispositivi collegati vanno a singhiozzo, spesso compare il punto esclamativo con...
    Alessio
    Alessio

    Alessio

    Livello
    0
    58 / 100
    punti
    Massimiliano F.
    Massimiliano F.

    Massimiliano F.

    Livello
    1
    109 / 750
    punti
    Buongiorno anche io con lo stesso problema potete provare per cortesia a lanciare un recovery anche per la mia stazione base? 1205-4572-0360 grazie mille
  • Sostituire Connexoon con TaHoma

    Sono in possesso di un Connexoon Terrace ed ho acquistato un TaHoma box, il mio problema è che alla mia mail è già associato il Connexoon, come si elimina il primo per aggiunger...
    Alessio
    Alessio

    Alessio

    Livello
    0
    58 / 100
    punti
    Alessio
    Alessio

    Alessio

    Livello
    0
    58 / 100
    punti
    Scusatemi ma avete delle procedure molto macchinose e al quanto complicate. Come il non poter cancellare il connexoon in totale autonomia. Comunque per aggiungere la pergola al...
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.