Ci prendiamo una pausa. Saremo chiusi dal 24/12 al 6/01. Tutte le richieste pervenute in questo periodo di tempo saranno processate alla riapertura.

Felici festività dal Team Somfy

Alessio

Membro dal 09/01/2020

  • 2 domande effettuate
  • 4 risposte
  • 0 migliori risposte (0%)
  • Aggiornamento Tahoma non stabile

    Purtroppo dopo aver eseguito l’ultimo aggiornamento del box Tahoma ho grossi problemi. Tutti i dispositivi collegati vanno a singhiozzo, spesso compare il punto esclamativo con...
    Alessio
    Alessio

    Alessio

    Livello
    0
    58 / 100
    punti
    Alessio
    Alessio

    Alessio

    Livello
    0
    58 / 100
    punti
    Purtroppo ora ho tutto in errore... peggio di prima. Ma se elimino tutto e riaggiungo, quale è la procedura giusta per la Pergola IO per non dover perdere le impostazioni di...
  • Aggiornamento Tahoma non stabile

    Purtroppo dopo aver eseguito l’ultimo aggiornamento del box Tahoma ho grossi problemi. Tutti i dispositivi collegati vanno a singhiozzo, spesso compare il punto esclamativo con...
    Alessio
    Alessio

    Alessio

    Livello
    0
    58 / 100
    punti
    Alessio
    Alessio

    Alessio

    Livello
    0
    58 / 100
    punti
    Aggiornamento: di pomeriggio sembra funzionare tutto, quando arriva la sera si verifica il problema...
  • Sostituire Connexoon con TaHoma

    Sono in possesso di un Connexoon Terrace ed ho acquistato un TaHoma box, il mio problema è che alla mia mail è già associato il Connexoon, come si elimina il primo per aggiunger...
    Alessio
    Alessio

    Alessio

    Livello
    0
    58 / 100
    punti
    Alessio
    Alessio

    Alessio

    Livello
    0
    58 / 100
    punti
    Scusatemi ma avete delle procedure molto macchinose e al quanto complicate. Come il non poter cancellare il connexoon in totale autonomia. Comunque per aggiungere la pergola al...
  • Sostituire Connexoon con TaHoma

    Sono in possesso di un Connexoon Terrace ed ho acquistato un TaHoma box, il mio problema è che alla mia mail è già associato il Connexoon, come si elimina il primo per aggiunger...
    Alessio
    Alessio

    Alessio

    Livello
    0
    58 / 100
    punti
    Alessio
    Alessio

    Alessio

    Livello
    0
    58 / 100
    punti
    Opterei per la prima, dove ti posso mandare il pin in privato? Grazie per la risposta
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.