Domanda in attesa di risposta
Purtroppo dopo aver eseguito l’ultimo aggiornamento del box Tahoma ho grossi problemi.
Tutti i dispositivi collegati vanno a singhiozzo, spesso compare il punto esclamativo con l’errore “fuori dalla portata radio” a volte ritornano a funzionare e poi ancora punto esclamativo. Fino a ieri 23 gennaio tutto funzionava alla perfezione.
Al box Tahoma ho collegato una Pergola IO e 2 tapparelle Velux IO.
Vi prego di aiutarmi a risolvere il problema
Coinvolgi la community
Risposte
Purtroppo è solo per segnalare che anch'io ho lo stesso problema: non funzionano più i rilevatori di movimento e gli attuatori (luci e tapparelle funzionano a singhiozzo. Come possiamo fare ?!?!
Aggiornamento: di pomeriggio sembra funzionare tutto, quando arriva la sera si verifica il problema.... bah
Buongiorno Massimo,
abbiamo lanciato un recovery da remoto; verifica si i problemi vanno a sparire o meno.
Qualora non dovesse essere risolutivo, sarà necessario eliminare i dispositivi ed abbinarli nuovamente.
Buona giornata
Buongiorno Alessio,
ho visto dei messaggi di errore che ora sembrano essere spariti. Abbiamo comunque lanciato un recovery per il ripristino dei dati software; non verrà eliminato alcun dispositivo.
Buona giornata
Buongiorno Alessandro,
grazie! terrò monitorato il quadro comandi.
Spero proprio di non dover disconnettere e riconnettere più di 60 dispositivi !!!
Purtroppo ora ho tutto in errore... peggio di prima.
Ma se elimino tutto e riaggiungo, quale è la procedura giusta per la Pergola IO per non dover perdere le impostazioni di finecorsa e l’attuale radio comando Situo???
Se vuoi ricominciare da capo, cancellando tutto, in base al modello di motore, devi andare sul sito http://www.somfypro.it, inserire il tuo modello, quindi scaricare la istruzioni relative. Quando il motore sarà tornato ad essere funzionante con il suo trasmettitore, potrai inserirlo nuovamente in Tahoma.
Buona giornata
Buongiorno anche io con lo stesso problema potete provare per cortesia a lanciare un recovery anche per la mia stazione base? 1205-4572-0360
grazie mille
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Massimiliano ha risposto
Alessio ha risposto
Alessandro ha risposto
Alessio ha risposto
Massimo ha risposto
Alessandro ha risposto
Alessandro ha risposto
Alessio ha risposto
Massimo ha risposto
Alessio ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.