Domanda in attesa di risposta
Purtroppo cambiando la marca del tel con samsung fold non ci riesco più a configurare l'allarme e la telecam somfy one ,e non so più se le batterie sono scariche o no . Nell'app non si vede l'icone delle telecamera. L'unica cosa che posso anche fare e si usarla come il telecomando attivare o disinserire l'allarme. Grazie in anticipo
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno Liliana,
l'impianto sembra funzionare regolarmente quindi presumo che il problema possa derivare da quel cellulare. Prova a loggarti da un altro device per vedere se il problema sparisce oppure no.
Buona giornata
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Alessandro ha risposto
LILIANA ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.