Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Tahoma Switch Usato?

Buongiorno a tutti,mi pare di aver capito che l acquisto di un box usato non sia una gran idea..ma oramai l avevo fatto.Purtroppo ho problemi con il codice 2042-9260-6784
Posso sperare di trovare una soluzione o mi conviene fare il reso?
Grazie a tutti
Gabriele

Ho provato a far la registrazione da"Francia" e questa è la risposta

Sembra rimasta associata ad un account,esiste la possibilità di cancellare la vecchia iscrizione?

Gabriele V.
Gabriele V.

Gabriele V.

Livello
0
12 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Nessuna risposta

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.