Domanda in attesa di risposta
Buongiorno ho acquistato il Tahoma switch su Amazon come usato ma quando provo a configurarlo mi dice : Box associato non compatibile poi segue con : La box associata a questo account attualmente non e compatibile con questa versione dell'applicazione Tahoma. Forse il precedente proprietario non l'ha resettato ?
il Pin e :2025 2054 5453
C'e una soluzione o devo restituirlo?
Nell'attesa
cordiali saluti
Bonzagni Enrico
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno Enrico,
se il PIN fosse stato attivato in Italia avremmo potuto resettartelo noi, ma non vedendolo penso sia proprio in un altro paese.
Le strade sono due :
Attendo tue.
Grazie
Saluti
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Alessandro ha risposto
Enrico ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.