Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Tahoma switch Box associato non compatibile

Buongiorno ho acquistato il Tahoma switch su Amazon come usato ma quando provo a configurarlo mi dice : Box associato non compatibile poi segue con : La box associata a questo account attualmente non e compatibile con questa versione dell'applicazione Tahoma. Forse il precedente proprietario non l'ha resettato ?
il Pin e :2025 2054 5453
C'e una soluzione o devo restituirlo?
Nell'attesa
cordiali saluti
Bonzagni Enrico

Enrico B.
Enrico B.

Enrico B.

Livello
0
3 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Enrico,
    se il PIN fosse stato attivato in Italia avremmo potuto resettartelo noi, ma non vedendolo penso sia proprio in un altro paese.
    Le strade sono due :

    • apro un ticket per farlo cancellare ma non so darti una previsione in termini di risposta
    • restituirlo ad Amazon

    Attendo tue.
    Grazie
    Saluti

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.