Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

"Protezione vento" in cronologia delle esecuzioni (App TaHoma)

Buongiorno,

noto che nella "cronologia delle esecuzioni" dell'App TaHoma non sono riportate le occorrenze di "Protezione vento". Non esiste quindi un modo per risalire all'orario in cui si è verificato il ritiro della tenda comandato dall'anemometro.

Ritengo che l'inclusione di questa specifica tipologia di eventi nella "cronologia delle esecuzioni", corredata da orario, sia fondamentale: non solo per avere un quadro informativo completo, ma anche e soprattutto per valutare a posteriori la corretta calibrazione della sensibilità dell'anemometro ed eventualmente correggerla.

Spero che questo feedback possa trovare l'ascolto e l'attuazione da parte degli sviluppatori. Grazie

Davide E.
Davide E.

Davide E.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.