Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

le luci della pergotenda non si accendono più

buonasera, le luci installate sulla prergotenda non si accendono più dall'app nessun problema le vede ma non si accendono ne da telecomando ne da applicazione Tahoma anche google home le vede ..le ritiene accese ma on funzionano come posso fare..potrebbe essere bruciata una luce...sono in serie o in parallelo? grazie

Monica P.
Monica P.

Monica P.

Livello
0
7 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Nessuna risposta

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.