Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Colore icona errato pergotenda in tahoma?

Buongiorno. Ho una pergotenda composta da motore del "tetto" + una tenda laterale sempre motorizzata + due strisce led comandabili indipendenti. Il tutto con sistema io e tahoma switch.
Tutto funziona perfettamente tranne una piccola stranezza: il dispositivo "tetto" della pergola ha il colore bianco/nero invertito rispetto a tutti gli altri dispositivi.
In pratica le due strisce led e la tenda laterale quando sono spenti (i led) o chiusa (la tenda laterale) l'icona è nera. Quando accendo le luci o alzo la tenda laterale l'icona corrispondente diventa bianca. Questo credo sia il comportamento normale.
Invece per la tenda del tetto quando è chiusa, ovvero dispiegata, l'icona è bianca. Mentre quando è aperta del tutto, ovvero ripiegata, l'icona diventa nera.
Preciso che è soltanto il colore che risulta invertito. I comandi infatti, nonché lo stato della tenda, risultano corretti. Cioè la tenda si chiude/dispiega con la freccia giù del telecomando, come con la tenda laterale, e si apre/ripiega con la freccia in su del telecomando, come la tenda laterale. Quando è chiusa/dispiegata la app mi dice correttamente che è chiusa (cursore in basso) mentre quando aperta/ripiegata lo stato è corretto aperto nella app (cursore in alto).
È un bug della app o che altro?

Mauro B.
Mauro B.

Mauro B.

Livello
0
20 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Nessuna risposta

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.