Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Pergotenda che accende solo la prima striscia di luci. Sono fulminate oppure è un problema di programmazione?

Salve, ho una pergotenda che purtroppo da un mese non accende più tutte le luci, ma solo la prima striscia. Premetto che è nuova la e l’ho usata per un paio di mesi. Grazie a tutti

Giuseppe
Giuseppe

Giuseppe

Livello
0
33 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Giuseppe,
    occorrerebbe conoscere con esattezza il tipo di ricevitore luci in tuo possesso e fare delle prove, dal semplice togliere e rimettere corrente, verifica cablaggi, fino ad un eventuale reset e nuova programmazione, ma questo significa metter mano alla parte elettrica.
    Trattandosi di un prodotto relativamente nuovo ti consiglio di contattare il tuo installatore per tutte le verifiche del caso.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.