Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Somfy Home Alarm si disconnette dal router

Purtroppo il link si disconnette da solo dal router ogni paio di settimane. Il router è un ottimo Fritz!Box e nessuno degli altri 40 device connessi ha mai dato problemi. E' un bel problema perché se succede quando sono in vacanza non ho più controllo sull'allarme. C'è possibilità che possiate risolvere con un upgrade del firmware?

Massimo D.
Massimo D.

Massimo D.

Livello
0
2 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Nessuna risposta

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.