Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Tahoma non si riconnette

Salve, la mia Tahoma v2 va benissimo. Gestisco due tende a rullo, due lucernari Velux con relative tende oscuranti e anche una presa Somfy. Però, ogni volta che spengo/riavvio il modem/router (TP-Link Archer D7), la Tahoma non si riconnette più. Devo andare fisicamente presso la Tahoma, che è al primo piano, e staccare e riattaccare l’alimentazione. Poi si riconnette. Ho provato ad assegnargli un ip di rete fisso ma non risolvo il problema. Il DHCP è gestito dal router.

Ho risolto arcaicamente il problema attaccando la Tahoma ad una presa smart che spengo e riavvio dalla taverna ogni qualvolta faccio reboot del router. Però capirete che non è proprio la soluzione che vorrei...

  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Specifiche_Connexoon_-_Tahoma.pdf

    Buongiorno Silvio,

    al momento ti abbiamo aggiornato il Tahoma che aveva un aggiornamento in pending e magari questo potrebbe già essere risolutivo.

    ti allego un file che riporta le caratteristiche tecniche specifiche della connessione eventualmente da verificare.


    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.