Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Badge disattiva da solo l’antifurto

Ho due badge, uno mio e uno “ospite”. Mentre ero fuori casa mi arriva la notifica dall’app che il badge ospite (che era riposto in un cassetto a casa) ha disattivato l’antifurto. Ovviamente in casa non c’era nessuno, ha fatto tutto da solo. Ho disattivato il badge dall’app ma mi domando come sia potuto accadere. Che sia difettoso?

Monica I.
Monica I.

Monica I.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Monica,
    in effetti se hai certezza che nessuno possa aver utilizzato il badge, pare veramente una condizione anomala. Non ci sono particolari verifiche fattibili sul badge quindi posso suggerirti di tenerlo monitorato e nel caso in cui il problema si dovesse ripetere, di sostituire il badge.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.