Domanda in attesa di risposta
L'applicazione somfy (su due apparecchi diversi)non mi permette di disattivare e attivare l'antifurto..IL RESTO funziona,manda le notifiche,fa scattare la sirena ecc .La funzione più importante non va!
Da ben tre giorni.
Ho provato a cancellare la cache , disinstallare e installare ma nulla...Vi prego aiutatemi a breve vado in ferie e se suona non so come disattivare l'allarme
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno Kristian,
l'ufficio tecnico mi ha confermato che il riavvio del modem ha risolto il problema.
Meglio così.
Buona giornata
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Alessandro ha risposto
Kristian ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.