Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

L'applicazione funziona ma non attiva e disattiva l'allarme

L'applicazione somfy (su due apparecchi diversi)non mi permette di disattivare e attivare l'antifurto..IL RESTO funziona,manda le notifiche,fa scattare la sirena ecc .La funzione più importante non va!
Da ben tre giorni.
Ho provato a cancellare la cache , disinstallare e installare ma nulla...Vi prego aiutatemi a breve vado in ferie e se suona non so come disattivare l'allarme

Kristian G.
Kristian G.

Kristian G.

Livello
0
11 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Kristian,
    l'ufficio tecnico mi ha confermato che il riavvio del modem ha risolto il problema.

    Meglio così.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.