Domanda in attesa di risposta
Ho due badge, uno mio e uno “ospite”. Mentre ero fuori casa mi arriva la notifica dall’app che il badge ospite (che era riposto in un cassetto a casa) ha disattivato l’antifurto. Ovviamente in casa non c’era nessuno, ha fatto tutto da solo. Ho disattivato il badge dall’app ma mi domando come sia potuto accadere. Che sia difettoso?
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno Monica,
in effetti se hai certezza che nessuno possa aver utilizzato il badge, pare veramente una condizione anomala. Non ci sono particolari verifiche fattibili sul badge quindi posso suggerirti di tenerlo monitorato e nel caso in cui il problema si dovesse ripetere, di sostituire il badge.
Buona giornata
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Alessandro ha risposto
Monica ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.