Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Pergola non funzionante sia con telecomando che Tahoma. Mi appare il messaggio: Il dispositivo è fuori portata radio.

Non funziona nè con telecomando nè con Tahoma. Fino a ieri funzionava correttamente sia l'apertura/chiusura che le luci

Giuseppe G.
Giuseppe G.

Giuseppe G.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buonasera Giuseppe,
    se improvvisamente non funziona più nulla ti suggerirei una verifica a partire dall'alimentazione del motore e ricevitore luci, dal cablaggio fisico alla misurazione della tensione. Se tutto risolta corretto, potresti tentare una sorta di reset necessario almeno per verificare se i due prodotti reagiscono o meno.

    Buona serata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.