Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Tahoma + Termostato filare Somfy

Buongiorno,
Ho un Termostato Somfy filare da un paio di mesi, l'ho aggiunto su Tahoma Switch.
Sull'app Termostato la temperatura, umidità e la temperatura desiderata è sempre aggiornata.
Sull'App Tahoma non sono mai aggiornate le informazioni dello stato del termostato.

Marco F.
Marco F.

Marco F.

Livello
1
174 / 750
punti
  • Condividi questa domanda

    Nessuna risposta

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.