Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Scenario Termostato Programmabile Filare su Tahoma

Avendo riscontrato un funzionamento anomalo del prodotto, ho avuto necessità di resettare e disassociare il Termostato Programmabile Filare (https://shop.somfy.it/termostato-programmabile-filare.html) dal Tahoma e, conseguentemente, è stato necessario ricreare gli scenari associati ad esso.

Dettaglio il problema: nel ricreare uno scenario che mettesse il cronotermostato in STAND-BY, ho notato che non è possibile selezionare la modalità STAND-BY tramite l'interfaccia web.

Tramite APP, invece, è possibile cliccare sul bottone STAND-BY ma l'impostazione non viene salvata e pertanto, alla riapertura dello scenario (in modalità modifica), i settaggi vanno persi.

Segnalo che ho resettato, disassociato e riassociato il cronotermostato al cloud senza problemi e che circa 2 anni fa non ebbi alcun problema a creare lo scenario a cui faccio riferimento (scenario che mette il cronotermostato in modalità STAND-BY).

Allego 2 immagini (WEB e APP) ed il video relativo all'APP dal quale si evince la problematica segnalata.

Ipotizzo che sia un bug lato server Somfy e spero che la problematica possa essere corretta, così da poter ricreare lo scenario desiderato.

Francesco
Francesco

Francesco

Livello
0
2 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Nessuna risposta

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.