Domanda in attesa di risposta
Avendo riscontrato un funzionamento anomalo del prodotto, ho avuto necessità di resettare e disassociare il Termostato Programmabile Filare (https://shop.somfy.it/termostato-programmabile-filare.html) dal Tahoma e, conseguentemente, è stato necessario ricreare gli scenari associati ad esso.
Dettaglio il problema: nel ricreare uno scenario che mettesse il cronotermostato in STAND-BY, ho notato che non è possibile selezionare la modalità STAND-BY tramite l'interfaccia web.
Tramite APP, invece, è possibile cliccare sul bottone STAND-BY ma l'impostazione non viene salvata e pertanto, alla riapertura dello scenario (in modalità modifica), i settaggi vanno persi.
Segnalo che ho resettato, disassociato e riassociato il cronotermostato al cloud senza problemi e che circa 2 anni fa non ebbi alcun problema a creare lo scenario a cui faccio riferimento (scenario che mette il cronotermostato in modalità STAND-BY).
Allego 2 immagini (WEB e APP) ed il video relativo all'APP dal quale si evince la problematica segnalata.
Ipotizzo che sia un bug lato server Somfy e spero che la problematica possa essere corretta, così da poter ricreare lo scenario desiderato.
Coinvolgi la community
Nessuna risposta
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.